venerdì 2 agosto 2013

La mia torre

Giorno 1°: ho deciso di finalizzare il mio progetto di costruirmi una torre magica!
(dalle note di Kevin

Consultando alcuni testi magici per trovare spunti interessanti sulla costruzione della mia torre, mi sono imbattuto in un nome che mi ha incuriosito Daggerfall...

È il nome di una città in cui sorge una torre singolare, una torre che cela il suo segreto gelosamente... Molti potenti incantatori hanno rinunciato a discernere il mistero ma io forse ho qualcosa che i miei predecessori non hanno! Un rigore e una volontà ferrea!
Quindi sono deciso ad affrontare la torre...

2° giorno
Ho ultimato i preparativi per il viaggio avvisato i miei compagni di gilda della mia impresa pagato e sistemato i miei affari... Ho contrattato con una carovana che mi ha assunto come un miliziano paga ridotta ma pasti e bevande assicurate... Certo avrei potuto teletrasportarmi direttamente al luogo ma preferisco sfruttare il tempo del viaggio per finire di leggere i libri che riguardano questa archeologia arcana e mantenermi in esercizio con la spada!

15° giorno
Seconda settimana di viaggio e un piccolo gruppo di briganti ha provato un goffo tentativo d’assalto... Per il resto niente da segnalare il viaggio procede e presto arriverò alla meta...

22° giorno
Terza settimana di viaggio domani raggiungerò la meta mi separerò dalla carovana e proseguirò da solo dato che loro non passeranno per la città di Daggerfall, ci separeremo al crocevia,  mi hanno riferito che dopo un ora di cammino dovrei esserci... Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento

Avventuriero, sei già passato in Taverna? Spero tu non sia qui solo per leggiucchiare qua e la.... Commenta! MUOVITI!!
Per i commenti personali o da giocatore è possibile accedere alla Community.