venerdì 28 dicembre 2012

Valkar Drakewood

Un fedele soldato e la sua giusta causa.
(dalla Storia di Valkar Drakewood)


Sono riuscito a trovare un passaggio per Daggerfall, che fortuna! Lascerò a queste persone qualche moneta d'oro, per fortuna non mi sono mai mancate ricchezza grazie a Lord Adamar Blake...

venerdì 21 dicembre 2012

Sen Dog


In avventura. Ancora una volta. E senza rimpianti!
(dalla Storia di Sen Dog)

D’improvviso eccomi qui, catapultato in questa terra dannata e maledetta dagli dei. Gli ultimi giorni sono stati un toccasana per me; in quel carro che da Silverymoon mi ha portato sino a qui, respirando quell’aroma di erbe e frumento mescolato a distillato di grog e sidro. Molti sarebbero potuti svenire o svegliarsi con dei cerchi alla testa dopo tre decimane di viaggio, io invece ne sono uscito rinvigorito e più: folgorante!

venerdì 14 dicembre 2012

Artiglio Grigio


Grigie rivelazioni, da padre a figlio.
(dalla Storia di Artiglio)

«Figliolo, devo parlarti» La voce burbera ha una tonalità insolita che mi mette a disagio. Lo fisso. Il viso rubicondo e squadrato, quasi completamente ricoperto da una folta barba che comincia a mostrare i segni dell'età. Non riesco a trovare i suoi occhi, che guardano un punto imprecisato sul pavimento, tra l'incudine e il tavolo degli attrezzi. A mia memoria non è mai successo che evitasse il  mio sguardo. Deve essere accaduto qualcosa di grave.

venerdì 7 dicembre 2012

Kevin Bearskull


Un uomo d'Arte e di spada, dalle "alte" ambizioni.
(dalla Storia di Kevin)

Sono un uomo semplice e amo i semplici piaceri della vita lavoro duro e la sera mi rilasso in taverna. Non bramo glorie o grandi tesori - non sono quelli i miei obbiettivi... Se verranno non li rifiuterò sia ben chiaro! I miei obiettivi sono, per così dire, "solidi e alti".